info@topwild.it

Accesso

Iscriviti

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
conferma password*
Nome*
Cognome*
Email*
Tel*
Nazione*
* La creazione di un account significa che stai bene con i nostri Termini di servizio e Informativa sulla privacy .

sei già un membro?

Accesso

MALLORCA PLAYA E FIESTA (20/29 anni)

0
Prezzo
a partire da€899
Prezzo
a partire da€899
Modulo prenotazione
Richiesta
Nome e Cognome*
Indirizzo e-mail*
La tua richiesta*
The tour is not available yet.

Procedere Prenotazione

Aggiungi ai preferiti

L'aggiunta di articoli alla lista dei desideri richiede un account

703

Perché prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Assistenza in loco
  • Tour e attività scelti per voi
  • Assicurazione medico bagaglio compresa nel prezzo

Hai domande?

Non esitate a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+393491948688
(numero di emergenza)

info@topwild.it

Contatta Camilla
WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp
Contatta Viviana
WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp


Hai domande?

Non esitate a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+393491948688
(numero di emergenza)

info@topwild.it

Contatta Camilla: +393921115695
Contatta Viviana: +393888275026

10 giorni - 9 notti
Periodo: date da definire e state 2020
Età minima: 20; età max: 29
Max persone: 15
0%
Nightlife
0%
Mare
0%
Città
0%
Monumenti
0%
Natura
0%
Impegnatività
Riassunto del viaggio

Un tour studiato per una fascia super giovanile che ha un solo imperativo: il divertimento sfrenato! Mallorca è l’isola che ci dà tante soddisfazioni e viviamo l’atmosfera della movida spagnola con un taglio da viaggiatori itineranti, che toccano però solo i punti del mare bello e fiesta loca!

N.B.:

* L’itinerario potrebbe subire variazioni in casi eccezionali.

**Tutte le attività extra proposte nel programma sono facoltative ed a libera scelta dei partecipanti.

*** Gli alloggi consisteranno in un hostel della gioventù a Palma di Mallorca e in hotels per giovani con piscina, servizi ed uno standard superiore rispetto ad un backpacker medio.  A meno che non abbiate prenotato con la formula “no sharing room”, gli alloggi potranno essere in condivisione anche con persone di sesso diverso, pertanto è richiesto un forte spirito di adattamento.

**** Questo viaggio è rivolto esclusivamente a partecipanti di età compresa tra i 20 ed i 29 anni.

Mezzi di trasporto

Mezzi pubblici

Itinerario

Giorno 1Si comincia!

Alle 17:30 ora locale, il nostro tour leader ti aspetta a Palma de Mallorca, alla reception della struttura indicata per accoglierti e per iniziare l’aperitivo di benvenuto, con spiegazione del programma di viaggio. A seguire c’è la cena di benvenuto dove si testa la cucina maiorchina, si rompe il ghiaccio e si scalda l’atmosfera dell’isola con un’uscita nel centro dell’animatissima capitale.

Giorno 2Il paese del balocchi

Ci svegliamo di buon’ora e prendiamo il bus direzione Calvià e arriviamo a Magaluf, che è da tutti considerata come il centro di vita notturna più forte di tutta Mallorca; meta prediletta dei viaggi organizzati di giovani inglesi, russi, irlandesi, tedeschi e scandinavi. Appena fatto il check-in passiamo una giornata alla playa di Magaluf, molto grande, attrezzata e pienissima di giovani. Trascorriamo una giornata tra sport acquatici, sole, mare e nuove conoscenze, per poi far rientro in hotel, cambiarci e prepararci ad uscire in uno dei numerosissimi bar della zona con tappa finale al Boomerang, uno dei locali storici! Magaluf è un vero e proprio “casino”; è il luogo di trasgressione per eccellenza a Mallorca. Lasciati andare ed entra in questo mood completamente diverso rispetto a ciò a cui sei abituato in Italia. E’un’esperienza da provare!

Giorno 3A tutta Magaluf!

Dopo una serata strong ci svegliamo con calma e ci andiamo a rilassare in spiaggia in un punto differente da quello del giorno prima. Pranziamo il riva al mare in un ristorante tipico ed economico suggerito dal tour leader e dopo pranzo facciamo una lunga e rigenerante nuotata e una camminata tra spiaggia e vie del centro. Se siete più strong di quanto io possa immaginare, possiamo partecipare in un folle boat party pieno ragazzi e ragazze da tutte le parti del mondo (questa variante viene decisa da tutto il gruppo insieme al tour leader). Rientriamo in struttura dove di sicuro ci aspetta un pre-party in quanto l’hotel è affollato di giovani; ci prepariamo, ceniamo street food nel centro di Magaluf e cominciamo la serata in uno dei tanti disco-bar per finirla in una grande discoteca, quale ad esempio il BCM Planet Dance che ospita più di 3000 persone ed è premiato come uno dei migliori club del mondo!

Giorno 4Il regno dei britannici

Sveglia in un orario consono perché da Magaluf prendiamo il bus e ci spostiamo un po’ più ad ovest, zona Santa Ponca, centro cittadino animato, famoso per la movida, con una bella baia e tantissimi giovani turisti che la affollano. Girando per le vie della cittadina puoi notare numerosissimi pub inglesi, irlandesi, nord irlandesi e scozzesi, uno di fronte all’altro. E’ simpatico vederli tutti divisi per clan e vestiti a tema durante le partite di calcio, dove l’alcool non manca mai e sembra di essere trasportati oltre La Manica. Prendiamo possesso della nuova struttura e neanche a dirlo, andiamo a trascorrere una giornata di mare, sport e relax nella baia. Rientriamo nel tardo pomeriggio, ci prepariamo, ceniamo in un locale tipico e siamo pronti per un’altra noche loca. Un locale ottimo per i drink è lo Zanza Bar e appena siamo belli carichi, ci sono tantissimi posti per andare a ballare; il tour leader consiglia il migliore cioè il Manhattan’s, pieno di giovani britannici che hanno come noi solo voglia di divertirsi.

Giorno 5Excursion time!

Stamane mi spiace, ma dormiamo poco perché oltre che festaioli, siamo viaggiatori backpackers (non ce lo dimentichiamo)! Appena siamo operativi prendiamo il bus e trascorriamo la mattina in escursione a Peguera, altra bella cittadina piena zeppa di giovani turisti, in questo caso a prevalenza tedeschi ed est-europei. Ci rilassiamo e facciamo il bagno nell’acqua cristallina e calda di Playa Palmira. Pranziamo street food perché riprendiamo il mezzo ed entriamo in una tra le destinazioni turistiche più esclusive di Mallorca, cioè Port d’Andratx. Vediamo un luogo da cartolina con ville in stile italiano che punteggiano le bellissime colline intorno alla località balneare, con da cornice centinaia di ormeggi che di solito ospitano imbarcazioni di lusso. Possiamo decidere se rientrare a Santa Ponca nel tardo pomeriggio o fermarci a cenare lungo mare a Port D’Andratx e tornare in hotel giusto per cambiarci e fare festa!

Giorno 6City tour in capitale

Ci alziamo di buon’ora perché prendiamo il bus destinazione Palma di Mallorca. Una mezza giornata dedicata alla cultura e alla visita dei monumenti dobbiamo pur farla! Ci prendiamo una giornata abbondante per conoscere la capitale ed iniziamo dunque il city tour in compagnia del capogruppo: visitiamo il centro con la sua Placa Mayor, la bellissima Cattedrale di Santa Maria, il suo tipico porto e facciamo qualche km a piedi fino al castello di Bellver. Rientriamo in hostel per rilassarci. Stasera troviamo un locale spagnolo dove gustare la paella maiorchina ed una buonissima sangria e la seconda serata la dedichiamo al folklore spagnolo: pre-serata in un locale latino di musica caraibica e reggaeton, frequentata quasi esclusivamente da giovani del luogo e la seconda serata a sorpresa…

Giorno 7Baia stupenda e fiumi di birra!

Anche stamane la sveglia non può esserci tardi perché dobbiamo riprendere gli zaini ed il bus che ci conduce in un altro regno della fiesta-loca ossia El Arenal. Questo luogo è il quartier generale dei tedeschi più festaioli, ma in generale è frequentato da un’utenza molto mista tra cui tanti francesi e scandinavi. Prendiamo possesso della nuova struttura e andiamo subito a tuffarci nella baia di El Arenal che a è un piccolo pezzo di paradiso circondando da acque calde e palme; una spanna più su rispetto alle spiagge precedenti. L’acqua è bassa e ci puoi camminare per decine di metri ed il mare – nonostante l’affollamento – conserva una trasparenza incredibile. Un’altro pomeriggio di relax, divertimento e socializzazione con gli altri viaggiatori ci aspetta, con il tour leader che si fa sempre promotore di aprire il gruppo ad amici internazionali. Rientriamo nel tardo pomeriggio, ci prepariamo, troviamo un bel posticino per cenare in riva al mare e la sera a qui è molto potente con il Megapark che è un luogo enorme, spettacolare e sempre pieno. E’ come se ci teletrasportassero in Germania per i fiumi di alcool, birra e per la festa sfrenata in tipico stile tedesco. C’è solo da divertirsi, lasciarsi andare e farsi trasportare da tutta questa energia!

Giorno 8Relax e locura

Sveglia e colazione con calma, mattinata di relax nella meravigliosa spiaggia di El Arenal e se avete ancora energia ce ne andiamo al Aqualand a sbizzarrirci con scivoli ad alta velocità. Facciamo anche una bella passeggiata tra centro cittadino e lungo mare, perché l’atmosfera qui è una meraviglia e va vissuta intensamente. Guardiamo insieme il tramonto con un’apericena lungo mare fai da te insieme a tanti giovani; ci prepariamo, troviamo un locale potente dove bere e facciamo festa al Bierkonig; un’altro locale da paura in stile tedesco.

Giorno 9Torniamo a Palma

Sveglia con calma, facciamo check-out e posiamo gli zaini in deposito bagagli dell’hotel. Ci andiamo a fare un’altra giornata di sole, mare, nuotate e relax in spiaggia e dopo esserci velocemente cambiati, ci rimettiamo in bus direzione Palma de Mallorca. Riprendiamo possesso del nostro caro hostel e dopo po’ di svago il tour leader ci accompagna alla cena di arrivederci dove si tiene l’estrazione di fine viaggio e c’è un bel premio per il vincitore! Ovvio che non può mancare alcool e sangria e di sicuro non manca l’ultima fiesta insieme dove si brinda al successo di questo viaggio loco!

Giorno 10Arrivederci!

Ci svegliamo e facciamo colazione; Ii tour leader è presente per darti assistenza nel caso in cui ne hai bisogno ed augurarti buon viaggio! Alla prossima con TopWild!

La quota include

Pernottamento per 9 notti in camera condivisa nella formula hotel ed hostel; Assistenza del tour leader per tutta la durata del tour; Assicurazione di viaggio; Aperitivo di benvenuto; Cena di benvenuto; Cena di arrivederci; Gadget TopWild; Buoni-vacanza e altri premi per i vincitori della lotteria finale.

La quota non include

Volo dall’Italia; Supplemento stanza singola (acquistabile esclusivamente nella modalità “no sharing room”); Biglietti degli autobus; Eventuali escursioni a pagamento; Eventuali servizi di guide locali; Ingressi e consumazioni in discoteche; eventuali tasse di soggiorno;  Pasti non indicati ne “la quota include”; Mance e tutto ciò che non è indicato ne “la quota include”.

Mappa

Foto
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza. Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o come disattivarli privacy settings.
AccettaPrivacy Settings