info@topwild.it

Accesso

Iscriviti

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Username*
Password*
conferma password*
Nome*
Cognome*
Email*
Tel*
Nazione*
* La creazione di un account significa che stai bene con i nostri Termini di servizio e Informativa sulla privacy .

sei già un membro?

Accesso

THAILANDIA ISOLE E NIGHTLIFE

0
PRENOTA PRIMA
a partire da€699
PRENOTA PRIMA
a partire da€699
Modulo prenotazione
Richiesta
Nome e Cognome*
Indirizzo e-mail*
La tua richiesta*
The tour is not available yet.

Procedere Prenotazione

Aggiungi ai preferiti

L'aggiunta di articoli alla lista dei desideri richiede un account

460

Perché prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Assistenza in loco
  • Tour e attività scelti per voi
  • Assicurazione medico bagaglio compresa nel prezzo

Hai domande?

Non esitate a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+393392759039
(info e prenotazioni)

booking@topwild.it

Contatta Viviana
WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp
Contatta Domenico
WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp


Hai domande?

Non esitate a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+393392759039
(info e prenotazioni)

booking@topwild.it

Contatta Viviana: +393392759039
Contatta Domenico: +393473346711

13 giorni - 12 notti
Periodo: dal 5 al 17 Febbraio 2020
Età minima: 25; età massima: 38
Max persone: 20
0%
Nightlife
0%
Mare
0%
Monumenti
0%
Città
0%
Natura
0%
Impegnatività
Riassunto del viaggio

Andiamo insieme a scoprire le isole Thailandesi più vivaci, ma che allo stesso tempo conservano un fascino incontaminato. Questo tour è per te se ami il mare, adori immergerti nelle acque limpide e sdraiarti nella sabbia bianchissima, e allo stesso tempo vuoi conoscere le isole più famose per i viaggiatori zaino in spalla di tutto il mondo. Se sei un amante della socializzazione e delle feste in spiaggia e adori scoprire la vita notturna di un Paese lontano, vieni con noi e vivi forti emozioni!

N.B.:

* L’itinerario potrebbe subire variazioni in casi eccezionali.

**Tutte le attività extra proposte nel programma sono facoltative ed a libera scelta dei partecipanti.

*** A meno che non abbiate prenotato con la formula “no sharing room”, gli alloggi consisteranno sia in camere condivise in stile guest house, sia ostelli in camerate miste a volte condivise con persone esterne al gruppo, pertanto è richiesto un forte spirito di adattamento tipico di un vero backpaker.

**** Questo viaggio è rivolto esclusivamente a partecipanti di età compresa tra i 25 ed i 38 anni.

Mezzi di trasporto

mezzi pubblici, mezzi privati, volo interno Bangkok Stuart Thani a/r; Traghetti da e per le isole

Itinerario

Giorno 1Il folklore di Bangkok

Alle ore 17:30 ora locale, il nostro tour leader vi aspetta al centro della movida di Bangkok, davanti alla reception della struttura per conoscerci e per iniziare l’aperitivo di benvenuto e una chiacchierata con una rinfrescata sul programma. A seguire si va nel luogo della cena di benvenuto in tipico stile Thai e nel dopo cena si esce notturna per le vie dell’animatissimo centro di Kaosan Road, distante qualche decina di metri dal nostro alloggio, lì trascorriamo la prima serata in un uno dei numerosi locali della zona.

Giorno 2Alla scoperta della Capitale!

Dopo la colazione ci addentriamo nel centro della capitale per una mattinata intensa alla scoperta del Wat Rho (noto come il tempo del Buddah sdraiato) ed il Grand Palace. Pranzo tipico e prendiamo un battello per dirigerci al tempio di Wat Arun ed a seguire usiamo un mezzo di trasporto per arrivare al tempio del Wat Saket, dove dopo una camminata di 318 gradini si raggiunge la sommità della collina in una magica atmosfera con un magnifico panorama. Rientro nel tardo pomeriggio, cena e dopo cena prendiamo un drink al celebre SkyBar, (è richiesto un dress code minimo) dove dal 64esimo piano dell’edificio più famoso della capitale, si può scorgere il panorama notturno di Bangkok.

Giorno 3Direzione isole!

Facciamo colazione in tranquillità ed a seguire dritti in aeroporto per prendere un volo interno direzione Surat Thani, città distante circa 650km in linea d’aria a sud di Bangkok. Una volta atterrati ci imbarchiamo nel battello che ci porta nell’isola di Koh Samui, la seconda più grande della Thailandia, famosa per un turismo giovanile e backpaker molto intenso. Dopo aver raggiunto la struttura e fatto il check-in, possiamo noleggiare scooter e dirigerci con disinvoltura e rapidità verso la bellissima ed animata spiaggia di Chaweng per un po’ di mare, sole e relax. Si cena con piatti tipici e ci addentriamo al limitrofo centro della città di Chaweng e nella Chaweng Walking street, socializzando con i backpakers di tutto il mondo.

Giorno 4Alla scoperta di Koh Samui

Colazione e partenza in scooter o mezzi pubblici per rilassarsi alla spiaggia di Bophut Beach. Dopo un pranzo in riva al mare possiamo scegliere se continuare la giornata in relax, praticare immersioni e sport acquatici oppure risalire a nord dell’isola per visitare il famoso tempio del Wat Phra Yai (Big Buddah), struttura alta 12 metri ed attrazione molto popolare. A seguire possiamo andare a visitare un altro complesso di tempi chiamato Wat Phai Laem. Rientrati in struttura, ceniamo in un ristorante tipico e ci divertiamo nella zona di Chaweng Beach, nel Soi Green Mango.

Giorno 5L'isoletta di Koh Taen

Colazione presto perché ci aspetta un’escursione di mezza giornata a Koh Taen, isola a circa 15km di distanza da Koh Samui. Ci sdraiamo in spiagge di sabbia bianca e facciamo snorkeling in mezzo ad un acquario naturale. Rientro a Koh Samui per pranzo e pomeriggio tra sole, mare, bagni e sport acquatici nella spiaggia di Chaweng. Rientro in struttura nel tardo pomeriggio e prima serata con cena street food al Chaweng Night Market con le sue bancarelle traboccanti di prodotti di ogni tipo ed a seguire, party al Reggae Pub.

Giorno 6Natura e relax

Colazione in tranquillità e ci dirigiamo nella spiaggia di Lamai, precisamente al Silver Sand Beach per trascorrere una mattinata all’insegna di mare e – per chi volesse – uscite snorkeling con il tour leader. Pranzo sul posto con scooter o mezzi pubblici e ci addentriamo nell’entroterra dell’isola per un pomeriggio naturalistico. Non può mancare un bagno nella cascata di Na Mueang e sul posto possiamo raggiungere la seconda cascata con un’escursione di 30 minuti a piedi. Rientro nel tardo pomeriggio, leggero relax in struttura, cena tipica e si ritorna a Bophut, precisamente al Coco Tams, per una serata relax con cocktail sorseggiati direttamente sul lettino tra le palme.

Giorno 7L'isola del divertimento!

Sveglia, colazione presto, check-out ed a seguire prendiamo il battello ed andiamo a nord per la nostra prossima isola; la famosissima Koh Pangan, l’isola più giovane e vivace di tutto il sud-est asiatico. Dopo aver fatto il check-in nella nostra nuova struttura, scegliamo se utilizzare mezzi pubblici o noleggiare scooter e ci dirigiamo subito nella zona di Haad Rin che detiene il primato per la bellezza delle sue spiagge insieme alla movida e lì viviamo un pomeriggio tra relax e divertimento. Rientriamo in struttura nel tardo pomeriggio, cena veloce e ci prepariamo perché nell’isola è previsto un grande evento internazionale, il Full Moon party, che raccoglie giovani da tutto il mondo ed i deejay più famosi. La partecipazione è come sempre facoltativa, ma molto consigliata per gli amanti della festa più sfrenata. Visto che è un evento mondiale che capita una volta al mese, non lasciamocelo scappare!

Giorno 8Un angolo di Paradiso

Non ci risparmiamo perché la sveglia suona relativamente presto, facciamo una rapida colazione ed in battello si va in escursione ancora più a nord, nella paradisiaca Koh Tao. Quest’isola appartiene al medesimo arcipelago del golfo thailandese, si estende per circa 21km quadrati ed è il paradiso di snorkelisti ed amanti delle immersioni. Una volta arrivati a destinazione visitiamo le spiagge più famose quali Mae Haad, Saire Beach e Shark Bay dove chi vuole può nuotare alla scoperta di innocui squaletti. Questa è una bellissima escursione di una giornata intera dove la bellezza del mare, della barriera corallina e delle nuotate la faranno da padroni. Rientriamo nel tardo pomeriggio e dopo una cena tranquilla, relax in uno dei beach club limitrofi alla nostra struttura con musica chill out, in compagnia dei backpakers internazionali.

Giorno 9le migliori spiagge

Dopo colazione ci spostiamo con scooter o mezzi privati per fare un tour delle spiagge più belle e poco conosciute. Si va ad est ad Haan Yuan Beach per spostarci verso Hat Yao, Hat Nam Tok, fino ad arrivare a Nord nella zona di Bottle Beach. Questa è una giornata molto itinerante, facendo il bagno nelle migliori acque per poi tornare in struttura nel tardo pomeriggio, giusto il tempo di una doccia perché la sera di divertiamo in uno dei numerosi locali di movida di Koh Pangan.

Giorno 10Ultimo giorno a Koh Pangan

Abbiamo finalmente una mattinata di relax in cui ci svegliamo con calma e prendiamo il sole nella zona di Haad Son, a Secret Beach e nel pomeriggio sole, mare e snorkeling non mancheranno neppure alla nostra prossima spiaggia; quella di Salad Beach. Al calar del sole il tour leader può preparare un aperitivo in spiaggia con musica. La giornata termina in uno dei tanti e movimentati disco-bar della zona.

Giorno 11Scopriamo Surat Thani

Sveglia e colazione in un orario consono, check-out e si riprende il traghetto che ci riporta a Surat Thani dove con un mezzo pubblico arriviamo alla nostra nuova struttura dove facciamo check-in e ci si rilassa un po’. Recuperiamo le energie perché si visita il poco turistico Night Makert della città dove si cena veramente tipico e ci immergiamo nelle luci e nell’atmosfera locale.

Giorno 12Si torna a Bangkok

Sveglia, colazione e check-out molto presto perché dall’aeroporto di Surat Thani ci attende il volo che ci riporta a Bangkok. Una volta rientrati nella capitale prendiamo un mezzo pubblico che ci conduce presso la nuova struttura, dove facciamo l’ultimo check-in e giriamo il centro ancora inesplorato della metropoli. Giusto il tempo di una doccia perché c’è la cena di arrivederci dove si partecipa alla lotteria di fine viaggio e ci si scatena in una delle migliori discoteche di Bangkok quali il Sing Sing, il DJ Station o l’Insanity.

Giorno 13Arrivederci!

il tour leader è presente alla reception della struttura per salutarvi, darvi assistenza nel caso in cui ne abbiate bisogno ed augurarvi buon viaggio! Alla prossima con TopWild!

La quota include

Pernottamento in camera o camerata condivisa per 12 notti in strutture con formula hostel o guest house; 2 Voli interni Bangkok-Surat Thani (A/R); Traghetto Surat Thani-Koh Samui; Traghetto Ko Samui-Koh Pangan; Traghetto Koh Pangan-Surat Thani; Assistenza del tour leader per tutta la durata del tour; Escursione Koh Tao e Shark Bay; Assicurazione di viaggio; Aperitivo di benvenuto; Cena di benvenuto; Cena di arrivederci; Gadget TopWild; Buoni-vacanza e altri premi per i vincitori della lotteria finale.

La quota non include

Volo dall’Italia; Supplemento stanza singola (acquistabile esclusivamente nella modalità “no sharing room”); Acquisto di biglietti per mezzi di trasporto pubblici e privati; Eventuali noleggi di biciclette e scooter; Ingressi ai templi; Escursione Koh Taen; Aperitivo in spiaggia;  Eventuali servizi di guide locali; Ingressi in discoteche e consumazioni; ingresso Half Moon Party; Pasti non indicati ne “la quota include”; Escursioni extra; Massaggi; Mance e tutto ciò che non è indicato ne “la quota include”.

Mappa

Foto
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza. Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o come disattivarli privacy settings.
AccettaPrivacy Settings